“Una Città in Comune” ospita Federico Pizzarotti, Sindaco di Parma

“Una Città in Comune” ospita Federico Pizzarotti, Sindaco di Parma

Pesaro, 3 maggio 2019


Enzo Belloni, fondatore della Lista Civica “Una Città in Comune-Enzo Belloni”, invita tutti all’incontro con Federico Pizzarotti, Sindaco di Parma e fondatore della Lista Civica “Italia in Comune”.

Domenica 5 maggio, ore 14:30, a Bagni Due Palme (strada della Romagna 123, vicinissimo al Cavalcaferrovia, all’altezza del cartello “PESARO” di ingresso alla Città).

“Sono legato a Federico Pizzarotti da ottimi rapporti personali – commenta Enzo Bellonied abbiamo sicuramente sentimenti e idee in comune riguardo la Buona Amministrazione. Siamo onorati di questa visita, che permetterà a Pizzarotti di conoscere, salutare e fare gli auguri ai nostri Candidati e Candidate, per l’ottimo successo che ci aspettiamo in vista delle Elezioni Amministrative del 26 maggio”.

L’incontro è aperto a tutti, nei limiti dello spazio disponibile, e rappresenterà una nuova opportunità per conoscere la Lista Civica “Una Città in Comune”, Candidate e Candidati, il Programma Elettorale (che si trova anche nel completissimo sito internet www.unacittaincomune.eu, con tutte le notizie riportate nella pagina facebook Una Città in Comune).


Alcuni mesi fa ho avuto modo di incontrare a Parma Federico Pizzarotti, Sindaco di quella città e Fondatore della Lista Italia in Comune. E’ nato subito un ottimo rapporto personale e da allora abbiamo iniziato a valutare quali spazi esistano per eventuali, future collaborazioni.

Domenica 5 maggio, alle 15, incontriamo Federico Pizzarotti a Bagni Due Palme, a Pesaro, insieme a Candidate e Candidati della nostra Lista Civica “Una Città in Comune – Enzo Belloni.

Una visita che mi fa molto piacere, quella di Pizzarotti, che punta a rafforzare il rapporto politico e personale, oltre alla voglia di lavorare insieme, come ci siamo detti fin dal primo incontro a cui risale questa foto, dove siamo insieme a Massimiliano Santini e Riccardo Pascucci, due dei nostri Candidati alle prossime elezioni amministrative. A partire da fine maggio proveremo a sviluppare concretamente questa nuova collaborazione!

Enzo Belloni

wp_10383853