Enzo Belloni “Mister Preferenze”!!!

Enzo Belloni “Mister Preferenze”!!!

Pesaro, 2 giugno 2019 –  Avanti con buona parte della vecchia squadra e spazio per un paio di nuovi ingressi nella giunta Ricci 2, che domani mattina prenderà il via con la firma e le deleghe. Le conferme sono: Enzo Belloni (Città in comune) il più votato a Pesaro come preferenze, Mila della Dora (Forza Pesaro), Daniele ViminiSara MengucciGiuliana CeccarelliAntonello delle Noci e Andrea Nobili (Pd) che entreranno in Giunta. Il consigliere Luca Pieri (Pd) verrà nominato di nuovo Presidente dell’Aspes. Tutti loro si dimetteranno da consiglieri per essere assessori o per assumere incarichi nelle partecipate.

Tra le novità, entrerà in giunta Riccardo Pozzi (lista Ricci e Segretario dei socialisti) e Marco Perugini (Pd) che assumerà la presidenza del consiglio comunale.  Inoltre, per la lista civica il Faro entra in giunta Heidi Morotti. Per loro, è probabile che vengano riservate deleghe all’inclusione e all’ambiente. Dice il sindaco Ricci: “Questa è la squadra di partenza, poi vedremo strada facendo”.

Con le dimissioni degli assessori entranti, avranno spazio in consiglio comunale i non eletti Camilla Murgia (Una Città in Comune), Guerrino Amadori (Forza Pesaro), Tomas Nobili (lista Ricci), Maria Rosa Conti, Silvia Terenzi, Anna Maria Mattioli, Lorenzo Montesi, Giampiero Bellucci, Carlo Rossi (Pd)

Il resto del Carlino

 

wp_10383853